Siamo laici consacrati, di vita comunitaria che viviamo con una forte dimensione contemplativa, incentrata nella meditazione della Parola di Dio e nella adorazione Eucaristica.
Uomini che fanno esperienza di Dio nella fede e nel dialogo della preghiera in luoghi cristianizzati o priva di cura pastorale, lavoratori in casa e missionari fuori con la passione paolina di portare tutti a Cristo.
Per favorire l’incontro con Dio, la comunità apre i suoi momenti di preghiera a quanti lo desiderano, per diventare punto di riferimento per ogni bisogno spirituale.
Questo è l’ideale più ardito che portiamo nel cuore, aprirci a Maria per vivere in Lei, di Lei con Lei, una profonda esperienza filiale, esperienza di Comunione di assimilazione, perché sia Marie e solo Maria, a vivere in noi ad amare e ad operare.
La piccola comunità dei Servi di Gesù Orante, comunità di laici consacrati, contemplativi e missionari, vuole alimentare la vita nascosta con Cristo in Dio da cui scaturisce e si accresce l’amore per la salvezza del prossimo e per l’edificazione della Chiesa.
La piccola comunità dei Servi di Gesù orante vuole condurre gli uomini a Dio e aprire i loro cuori alla preghiera.
Nella sofferenza gioire e nel gioire pregare.
+Napoli 31 maggio 2011
Festa della visitazione